mission v3
Mission e valori aziendali

Fravol ha una storia familiare lunga più di sessant’anni, iniziata nel lontano 1957 quando, sotto la denominazione di “F.lli Volpato”, l’azienda avviò la produzione di macchine utensili per la lavorazione del legno. 

Da allora è stata fatta molta strada ma ciò che è rimasto uguale nel tempo è lo spirito e l’ambizione che sin dal primo giorno hanno contraddistinto l’azienda, oltre che uno spiccato fiuto nel cogliere le opportunità offerte dal mercato. 

La Mission negli anni è sempre stata quella di rispondere alle esigenze dei propri clienti creando dei prodotti “sartoriali“, adattabili ai bisogni di ogni singolo consumatore. La volontà di eccellere e la forza nel gestire i momenti di crisi hanno permesso all’azienda di affermarsi sul territorio. Oggi Fravol è una realtà solida, con un’elevata specializzazione nella produzione di macchine bordatrici per la lavorazione del legno.

Qualità dei materiali impiegati, precisione ed efficienza dei prodotti, innovazione tecnologica, assistenza tecnica e servizio al cliente sono tutti valori indispensabili che appartengono saldamente allo storytelling aziendale. Questo ha reso Fravol, negli anni, un’azienda di successo sia in Europa che oltre oceano.

La strada è sicuramente ancora lunga e lastricata di sfide. Il nostro segreto? Correre. Inseguire l’innovazione che il mercato cerca e lasciare che gli altri ci seguano.

plant_growth_cross

‘Abbiamo un grande futuro davanti a noi, che per Fravol significa continuare ad innovare, a ricercare idee nuove o svilupparne di conosciute. Abbiamo tanti sogni, molte intuizioni per il momento ancora chiuse nel cassetto, ma abbiamo –e questo è fondamentale- la voglia e le energie per trasformarle in realtà!’

Andrea Volpato